Il nostro percorso sulla via della sostenibilità
Di sostenibilità si parla ormai ovunque, ed è chiaro che non è più un’opzione: sia come esseri umani sia come aziende siamo chiamati a cambiare i nostri comportamenti e a fare scelte che tengano conto dell’impatto sull’ambiente, sulla società e sull’economia.
In GIERRE abbiamo deciso di condividere con tutto il Team un percorso fatto di piccole e grandi azioni, che vanno dall’eliminazione progressiva dell’acqua nelle bottigliette di plastica fino all’installazione dell’impianto fotovoltaico sul tetto dello stabilimento principale.
Essere attenti agli aspetti ESG (Environmental Social Governance) significa anche dare un respiro a medio-lungo termine a tutte le azioni che l’azienda compie sul territorio, garantendo il benessere dei collaboratori e migliorando le relazioni con i fornitori, i clienti e le entità con cui l’azienda interagisce quotidianamente.
Vi racconteremo passo passo i nostri progressi, le eventuali criticità che incontreremo sulla via, e i successi, perché vogliamo testimoniare quello che concretamente facciamo per rendere più sano il mondo in cui viviamo.